DOMANDE FREQUENTI

Simply Phone restituisce l’intero importo della merce, immediatamente dopo l’arrivo della stessa nel centro logistico di competenza. Dopo aver ricevuto la conferma della ricezione del reso, verrà inviata un’e-mail con i dettagli del rimborso, informando il cliente sulla quantità degli articoli resi e sull’importo dello stesso. In genere sono necessari 8-10 giorni lavorativi, prima di poterlo visualizzare sul proprio conto.

No, secondo quanto sostenuto dall’organizzazione Mondiale della Sanità, è sicuro ricevere i pacchi dal corriere. Le persone che ricevono non sono a rischio di contrarre il Covid-19, perché non è in grado di sopravvivere a lungo sulle superfici.

Si consegniamo gli ordini non solo in tutta Italia, ma anche all’estero.

No i prodotti vengono riservati al termine della procedura d’acquisto, con regolare pagamento. Non inviando subito l’ordine, vi è la possibilità che l’articolo venga esaurito nel tempo occorrente per terminare l’acquisto.

I tempi di consegna della merce sono di 3-7 giorni lavorativi.

Certamente, gli articoli possono essere resi entro 14 giorni dalla loro ricezione, inviando una mail simplyphone@gmail.com o tramite chiamata telefonica.

Certamente le consegne possono essere effettuate anche all’estero.

INFORMAZIONI GENERALI D'ACQUISTO

Le presenti condizioni di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse attraverso il sito www.simplyphone.it. Il cliente è tenuto a leggere attentamente e di prendere nota delle seguenti condizioni di vendita messe a disposizione sul sito, al fine di consentirne la riproduzione ai sensi dell’articolo 12, comma 3 del Decreto Legislativo del 09 Aprile 2003.

Nel sito tutti i prezzi sono espressi in euro, comprensivi di IVA e di tutte le tasse o imposte applicabili. I prezzi potrebbero essere soggetti ad aggiornamento, per cui il cliente dovrà accertarsi del prezzo di vendita, prima dell’acquisto definitivo.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Bonifico, al termine dell’ordine, riceverete un’e-mail di conferma, nella quale sarà indicato l’IBAN e tutte le indicazioni per effettuare il pagamento. Deve essere effettuato entro 48 ore dalla conferma. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.
  • Paypal o Carta di Credito: per pagamenti con carte di credito non è necessario possedere un account Paypal. È un metodo sicuro ed efficace, usa tecniche di crittografia per prevenire le frodi. Inoltre, Simply Phone riceverà il pagamento in tempo reale.
  • Postapay: per pagamenti con postapay non è necessario possedere un account Paypal.

Tutti gli ordini sono spediti da Simply Phone, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattino successivo.

In aggiunta tutti gli ordini di articoli disponibili sin da subito, sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello a cui è stato effettuato l’ordine. Il pagamento sarà addebitato il giorno della spedizione.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate da Simply Phone. Come richiesto dalla leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da scontrino fiscale, che dichiara il valore dei singoli articoli in euro.

Per gli articoli in saldo, lo scontrino riporta gli importi scontati. Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furti e danni accidentali. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione perde la sua validità.

Nel caso in cui il cliente decide di rifiutare la consegna della spedizione e richiede la restituzione al mittente di ogni spesa sostenuta, potrà essere richiesto il rimborso spese per l’importo del prodotto, ma non delle spese di spedizione.

  • Simply Phone, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo del cliente;
  • Cura nel dettaglio l’imballaggio, al fine di garantire l’integrità dei prodotti;
  • Al momento dell’ordine, riceverete un’e-mail di riepilogo con i dati della spedizione e il Tracking per la tracciabilità.

Puoi rendere gratuitamente l’articolo entro 14 giorni dalla data in cui è stato consegnato. Il diritto di recesso può essere esercitato solo ed esclusivamente dal cliente.
Gli articoli inoltre, dovranno essere restituiti integri e nello stato in cui sono stati ricevuti, provvisti di etichette indicanti il codice a barre ed il codice del prodotto.

Se l’articolo risulta integro e come dichiarato in fase d’acquisto, la spedizione di ritorno sarà a carico del cliente.

L’articolo restituito sarà esaminato dal nostro staff; una volta verificato che il reso corrisponde a tutti i requisiti, Simply Phone invierà la conferma di reso via e-mail e le istruzioni per il rientro dell’articolo.
Tuttavia Simply Phone si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi a tutte le condizioni previste.

Un collaboratore si occuperà di chiarire tutti i dubbi e darvi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto online e rimborsi, è possibile contattare Simply Phone e avere ulteriori chiarimenti in merito.